Condizioni - Corsi HACCP Roma
I clienti che richiedono l'erogazione del corso di formazione HACCP per Addetti alla manipolazione degli alimenti, possono contattare la Safer S.r.l. per ricevere le informazioni necessarie relative alla data e all'orario del corso, inoltre devono garantire la loro presenza in aula e la puntualità al fine di consentire il regolare svolgimento dello stesso.
I frequentanti sono tenuti a firmare il registro presenze, in entrata e in uscita, per dimostrare la loro partecipazione al corso.
Il responsabile della formazione rilascia l’attestato comprovante l'effettiva frequenza del corso, previo superamento del test di apprendimento finale.
A conclusione del corso, il responsabile del corso della Safer s.r.l. consegnerà agli addetti frequentanti tutti i documenti prodotti nell'ambito del corso.
I partecipanti avranno premura di conservare il loro attestato ed esibirlo all’Autorità competente in sede di controllo ufficiale.
I nostri corsi di formazione per Addetto alla manipolazione degli alimenti sono realizzati nel rispetto delle regole stabilite dal Sistema di Gestione per la Qualità conforme ai requisiti ISO 9001:2008 valutato da Global Group e coperto dal certificato n. 75Q17476.
La Safer S.r.l. non è responsabile circa la corretta valutazione ed il successivo aggiornamento del fabbisogno formativo dei cliente.